Incontri online: Milano prima città in Italia, seguono Roma e Torino

Lo vediamo tutti i giorni: la digitalizzazione ha modificato come usufruiamo di molti tipi di servizi. Come cambiano tutte le abitudini, lo stesso si può dire anche di quelle a letto, con gli italiani che utilizzano sempre di più il web per incontri online anche per cercare accompagnatrici.

Incontri online

Milano, Roma e Torino, i capoluoghi del divertimento e del piacere

Le ricerche analizzate, in modalità del tutto autonoma ovviamente, sfiorano i cinque milioni di sessioni con un’utenza composta di quasi tre milioni di utenti unici per la sola Milano. Questi valori sono molto vicini a quelli analizzati sul traffico digitale per Roma che conta quasi cinque milioni di sessioni e circa tre milioni di utenti unici. Segue al terzo posto il capoluogo piemontese, tra le città con un’audience più calorosa, che offre molte piattaforme per gli incontri online per escort a Torino.

A seguire le città più attive per questo genere di servizi sono Bologna, Napoli e Firenze. C’è da considerare che il volume di ricerca ed il numero di utenti, potrebbe risultare fuorviante perché appare piuttosto ovvio che le città più densamente abitate possano risultare quelle in cui vi siano maggiori ricerche online per il settore.

Come gli utenti cercano e prenotano i servizi?

Tuttavia il dato indica che la ricerca nelle città prese in analisi sia aumentata del 17% e che queste avvengano per lo più da desktop e, in secondo luogo, dagli smartphone. Un altro dato interessante emerge dalle fasce orarie di utilizzo di questi portali che riguarderebbero gli orari tradizionalmente lavorativi.

Gli italiani sono sempre più interessati agli annunci amatoriali riservati a uomini, donne, coppie e transessuali. Salgono inoltre anche le richieste per quanto riguarda video e sexy shop online, con la possibilità di dare libero sfogo a tutte le proprie passioni in modo semplice e veloce, ma soprattutto del tutto sicuro, lontani da sguardi indiscreti.